fbpx

La ditta Roco s.n.c. di Saponaro e C. con sede legale in via XXVII Aprile 8/10/r con codice fiscale e partita IVA 04125660482, fornisce con la presente le informazioni necessarie ai propri clienti in ottemperanza dell’Art. 6 del Codice del Consumo (D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206).
La società ha per oggetto l’attività di lavorazione e commercio di articoli in metalli preziosi, con marchio di fabbrica n. 1123.
La società dichiara che i prodotti commercializzati sono realizzati in Argento a titolo 925‰ o 800‰, senza nichel, talvolta rifinito con varie galvaniche, pietre dure, pietre semipreziose, perle, ambra e corallo, sia naturali che trattate o tinte, i gioielli acquistati sono accompagnati da descrizione e garanzia.
La società dichiara che nei prodotti commercializzati, non c’è presenza di materiali o sostanze che possono arrecare danno all’uomo, alle cose, all’ambiente.
La società dichiara che affinché il prodotto conservi l’integrità iniziale, non deve essere messo a contatto con creme, profumi e sapone.

EN